L’Informagiovani all’Università

Stand alla sede di via Montegeneroso fino a venerdì 24 marzo

L’Informagiovani all’Università dell’Insubria, con uno stand e tanti servizi a disposizione degli studenti. Fino a venerdì 24 marzo, l’ufficio Informagiovani di Varese ha allestito uno spazio nella sede dell’Università dell’Insubria in via Montegeneroso, a Bizzozero, «al fine di diffondere – spiega Elena Emilitri, responsabile dell’ufficio – informazioni relative al tempo libero dei ragazzi, al turismo giovanile nonchè alle opportunità connesse con la rete europea Eurodesk».

Gli utenti sono appunto gli studenti universitari varesini. L’azione rientra fra le attività di promozione e partecipazione del nuovo sportello e si avvale dell’ausilio dei ragazzi del Servizio Civile volontario impegnati proprio all’ufficio informagiovani. Lo stand è aperto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.