“L’Italia riparte” dai Ds

Convegno a Villa Truffino domenica 2 aprile, di mattina, con i candidati dell’Ulivo nel collegio Lombardia 2

Si comunica che domenica 2 aprile alle ore 10,30 in Villa Truffini (Corso Bernacchi, Tradate) vi sarà l’incontro pubblico dal titolo “l’Italia riparte”, ossia la presentazione del programma di governo della coalizione dell’Unione.
Il compito sarà affidato a Rosanna Leotta, candidata per il Senato per i Democratici di Sinistra (responsabile scuola federazione DS Varese), Luca Carignola, responsabile giustizia e sicurezza DS Varese e segretario DS di Tradate, e Daniele Marantelli, membro della direzione nazionale dei Ds, questi ultimi candidati per la lista dell’Ulivo nella circoscrizione Lombardia 2. L’incontro è organizzato dai Ds di Tradate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.