L’Italia, un paese in declino

Se ne parla venerdì sera ad Oggiona con Santo Stefano, illustrando le politiche dell'Unione e di rifondazione Comunista per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo

Venerdì 31 marzo alle ore 20,45 presso la sala consiliare di Oggiona con Santo Stefano si terrà un incontro pubblico sul tema "Il declino economico dell’Italia". Intereverrà Roberto Romano della Cgil regionale lombarda, collaboratore del quotidiano "Il manifesto": accanto a lui Antonio Corrado, candidato al Senato per Rifondazione Comunista. Coordinerà Vincenzo Gusmeroli, segretario del circolo "Chico Mendes -Val d’Arno". Scopo del dibattito sarà illustrare le politiche dell’Unione per porre rimedio alla crisi che attanaglia il Paese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.