La Lega Nord presenta i candidati

Venerdì 17 marzo alle 21 a Villa Truffini incontro pubblico organizzato dalla sezione cittadina del Carroccio

Venerdì 17 marzo alle 21, a Villa Truffini, la sezione cittadina della Lega Nord di Tradate presenterà i candidati alle prossime elezioni politiche.

Saranno presenti l’onorevole Dario Galli (al quarto posto nella lista del Senato), il senatore Luigi Peruzzotti, anche lui riconfermato ma questa volta alla Camera e Paolo Grimoldi, coordinatore federale dei Giovani Padani, candidato alla Camera nel collegio di Lombardia 1.

Alla fine dell’incontro la sezione cittadina offrirà un brindisi a tutti i presenti. "Invitiamo i cittadini a partecipare – dice il segretario cittadino della Lega Nord, Fernando Morbi – anche perché tutti potranno fare domande ai candidati, i quali saranno pienamente a disposizione".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.