La Lega Nord presenta l’alleanza con la Sicilia

Il Consigliere Regionale Fabrizio Cecchetti in piazza per presentare il nuovo simbolo con il Movimento per l’autonomia

Sabato 11 marzo la Lega Nord Padania di Saronno ed il Consigliere Regionale Fabrizio Cecchetti saranno in piazza Volontari del Sangue dalle ore 15:00 alle 18:00 per presentare ai cittadini il nuovo simbolo elettorale. «La Lega Nord Padania ha stretto infatti una forte alleanza con il siciliano Movimento per l’Autonomia – spiegano dalla sezione cittadina del Carroccio -. Siamo convinti che tutti i popoli padani e italiani debbano mantenere le proprie tradizioni e identità, che ognuno debba avere proprie leggi e propri magistrati. Siamo convinti che insieme Nord e Sud potremo finalmente ottenere di vivere liberi a casa nostra. Il centralismo politico di Roma ha strappato potere politico a tutte le comunità locali sia di Padania sia d’Italia. La Lega Nord Padania e il Movimento per l’Autonomia rappresentano la pietra d’angolo della nuova unione Federale prospettata dai tempi di Carlo Cattaneo. Era tempo che le forze autonomiste e federaliste si alleassero contro il centralismo di Roma».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.