La Margherita riparte dall’Europa

Lunedì sera, inizio ore 21, a Villa Recalcati sarà presente i capogruppo al parlamento europeo

La Margherita entra nel vivo della campagna per le elezioni politiche con una serie di iniziative importanti. Quattro incontri di grande livello con altrettanti parlamentari nazionali. Si parte lunedì 13 marzo  a Villa Recalcati (ore 21) con Lapo Pistelli, capogruppo al parlamento europeo. Si continua con Dario Franceschini, Linda Lanzillotta, Valerio Zanone e Tiziano Treu, ed Enrico Letta. «Abbiamo voluto ripartire – spiega Alessandro Alfieri – dall’Europa. Noi siamo europeisti convinti  e pertanto riteniamo  che per risolvere alcuni problemi bisogna partire dall’Europa e Varese ha una vocazione europea. inoltre riteniamo che su alcune questioni come il sostegno alla famiglia, occorra dare prospettive serie e certe alla gente, e non  slogan o provvedimenti una tantum».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.