La “Milano Live” per i piccoli

Il Teatro del Buratto partecipa alla nuova edizione di “Milano Live la città che vive” prevista per la giornata e la notte del 25 marzo proponendo un programma per i piccoli

"Milano Live la città che vive" non si fa mancare nulla. L’iniziativa, organizzata dall’Assesorato Eventi Moda Turismo del comune di Milano, si svolgerà nella giornata e nella notte del 25 marzo in occasione dell’arrivo della primavera e prevede un articolato programma di attività e spettacoli per coinvolgere grandi e piccini in una 24 ore tutta da vivere.

All’iniziativa aderisce anche il Teatro del Buratto cogliendo l’occasione per rinnovare l’appuntamento con tutti i bambini (e il loro genitori), con una rassegna che vuole dar vita all’ originale progetto di Centro culturale e di spettacolo dedicato esclusivamente all’infanzia.

Il programma infatti, prevede a partire dalle 14.30 laboratori teatrali sul tema della primavera, due spettacoli del Teatro del Buratto, l’accoglienza dei Clown e del Gattone, la simpatica mascotte del Teatro del Buratto, il Salotto dei piccoli lettori, dove sfogliare selezionati testi di narrativa per l’infanzia, e per finire alle 17.45 sarà offerta una piccola merenda per i bambini.

E’ inoltre prevista anche un’apertura  straordinaria del Museo  dei Popoli e delle Culture, grazie alla collaborazione con il Centro Pime. 

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al numero 02/ 27002476.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.