La mostra del libro antico alla Permanente

Dal 9 al 12 marzo 2006 l'annuale appuntamento con il meglio dell'editoria antica

Mostra del Libro Antico di Milano, giunta quest’anno alla XVII edizione, si svolgerà dal 9 al 12 marzo 2006 nella consueta e prestigiosa cornice del Palazzo della Permanente.

I bibliofili, gli appassionati o i semplici curiosi che vorranno visitare la mostra si troveranno a spaziare ancora una volta tra libri in copia unica, manoscritti, incunaboli, atlanti, antichi libri di cucina, rarità del ’900, offerti da una nutrita rappresentanza di librai antiquari provenienti da tutto il mondo.

 

Il sito web dedicato alla Mostra www.mostradellibroantico.it presenta una panoramica completa della rassegna e consente agli utenti di entrare in contatto diretto con gli espositori e di accedere alle pagine delle aziende sponsor della manifestazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.