La nazionale artisti tv e stelle dello sport sfida Dj Tribu

Sabato 1° aprile alle 15 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Gallarate: il ricavato a favore delle associazioni Ali di Parole e Almacav per la lotta contro le malattie cardiovascolari

Una grande parata di stelle per beneficenza. L’appuntamento è per sabato 1° aprile alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di via dei Salici, dove la nazionale artisti tv e stelle dello sport sfiderà la formazione di Dj Tribu di Gallarate in una partita di calcio, organizzata dall’Associazione Ali di Parole in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Gallarate, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazioni Ali di Parole e Almacav per la lotta contro le malattie cardiovascolari.

A “sfidarsi”, per la nazionale Artisti tv, Giorgio Ginex di “Vivere”, Icio De Romedis, responsabile Amref e interlocutore Mediaset, il comico Gigi Sammarchi, Cristian Cocco di “Striscia la notizia”, l’astrologo Rai Riccardo Sorrentino, Ringo di Radio 105, Mario Riso di Rock tv, il ciclista Claudio Chiappucci, il motociclista Ezio Gianola, Fedro del Grande Fratello, Pier di Guida al Campionato, l’atleta Francesco Panetta , l’arbitro e opinionista di La 7 Pietro Bonfrisco, il cantante Gatto Panceri, Edoardo Siravo di “Vivere”, Antonio Casanova di “Striscia la notizia”, Sergio Saladino Signor “Buonasera”, l’ex calciatore Vinicio Verza, Davide Silvestri dell’Isola dei Famosi, Massimo Bulla di “Vivere” e Tommy di Mtv, allenati da Osvaldo Bresciani. Dj Tribu, allenati da Emilio Fioretti, schierano Michele Squillante, Giorgio Fioretti, Pietro Micillo, Giuseppe Romeo, Luigi Costanzo, Mirko Vicario, Alessio Collavino, Luigi Paleari, Massimiliano Nolli, Francesco Costanzo, Davide Segatori, Gaetano Costanzo, Maurizio Viale, Diego Segatori, Claudio Bonomo, Roberto Vicario, Daniele Leggio, Salvatore Pizzuto, Mauro Bertagnon, Simone Manca e Gianluca Rodighero.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 7 euro per le tribune e 4 per il prato e i biglietti si possono acquistare da Zibetti ufficio in corso Italia 8 a Gallarate, all’Edicola 2000 di via Scuesa a Gallarate, al Coffee Break di Somma Lombardo, a Le Follie Acconciature di via Virgilio 2 a Busto Arsizio e al bar Mery Poppins di via Cecchi 25 a Gallarate. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport del Comune di Gallarate al numero 0331 754423.

«Mi auguro che i Gallaratesi approfittino di questa occasione – commenta l’assessore allo Sport del Comune di Gallarate Salvatore Cosco -, unendo la possibilità di vedere i propri beniamini sportivi e del mondo dello spettacolo da vicino, in veste di “calciatori”, alla concretezza di partecipare a una raccolta di fondi in beneficenza. Lo spettacolo è assicurato, per questo spero che non ci si sottragga al tendere una mano a chi è più sfortunato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.