La notte degli artisti a favore del Monzambico

Una serata, domenica 2 aprile dalle ore 20.00 presso il Ristorante Cascina Malingamba di Origgio, con scrittori e missionari dedicata alla raccolata fondi a favore del progetto di Padre Claudio Crimi, in Monzambico

In occasione del secondo anno di attività L’amico Amos Cartabia”, titolare della "AGAR EDIZIONI” casa editrice,  organizza una serata a sostegno del Progetto di Padre Claudio Crimi missionario in Monzambico. L’ppuntamento è per domenica 2 aprile alle ore 20.00 presso il Ristorante Cascina Malingamba di Origgio. L’incontro prevede, dopo un video di presentazione e cena, l’intervento di molti degli autori editi dalla casa editrice, i quali hanno deciso di destinare parte del ricavato della vendita dei libri in beneficenza. Inoltre, verrà messo all’asta un quadro donato da Luciano Lutring e lo stesso ristorante parteciparà alla raccolta fondi con una quata del costo della cena. La serata si concluderà con i saluti da parte dei responsabili della missione.

L’invito è aperto a tutti con prenotazione obbligatoria al Ristorante Cascina Malingamba al numero di telefono 02-9673.1279 (costo 50 euro a persona).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.