La Polizia Locale? Discutiamone

Il primo di una serie di incontri voluti dall’Assessore L’assessore alla Polizia Locale, Prevenzione e Protezione civile per discutere del sistema di Polizia locale lombardo

L’assessore alla Polizia Locale, Prevenzione e Protezione civile della Regione Lombardia sarà a Varese per un incontro con i Comandanti dalla Polizia Locale del territorio. L’attenzione sarà rivolta al sistema di Polizia Locale lombardo realizzato nella trascorsa legislatura. Un incontro per confrontarsi, discutere del servizio offerto e raccogliere opionioni e suggerimenti utili a migliorarlo. In particolare, tra i punti dell’attenzione si discuterà dei nuovi parametri per determinare il numero di operatori nell’ambito dei corpi e servizi degli enti locali, la formazione del personale orientata ai nuovi compiti e nuclei specializzati e l’ottimizzazione delle risorse finanziarie destinate ai progetti per la sicurezza. L’incontro è previsto per lunedì 21 marzo dalle ore 10.30 alle 13.00 presso la sede Territoriale di Regione Lombardia, Viale Belforte,22 ed è  uno dei primi che l’Assessore intente organizzare in tutti i capoluoghi di provincia della Lomabardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.