La primavera arriva a Casalzuigno

Mercatino di prodotto artigianali ed alimentali a Casalzuigno per la Quattordicesima giornata del Fai di primavera

Tra le iniziative per festeggiare l’arrivo della primavera Casalzuigno, in occasione delle quattordicesia giornata del Fai, propone il 26 marzo un mercatino di prodotti artigianali ed alimentari che occuperà le principali strade del nucleo storico di Zuigno e rimmarrà aperto dalle ore 10.00  alle ore 18.00.

Un’intera giornata, dunque per curiosare tra più di quaranta bancarelle dove si potranno  trovare manufatti artigianali e di hobbistica: dalle ceramiche all’oggettistica in legno, dagli strumenti musicali insoliti agli oggetti decorati con la tecnica del découpage, dai prodotti “equi e solidali” alla bigiotteria. Inoltre: prodotti alimentari genuini e tipici, primi fra tutti i formaggi della zona.

Inoltre, le zone della proprietà della Fondazione per l’Ambiente Italiano rimarranno aperte e avranno accesso gratuito per tutti.

Chi raggiunge Casalzuigno in auto potrà lasciare il mezzo nei due parcheggi di Villa Bozzolo, su entrambi i lati della Statale della Valcuvia all’incrocio tra questa e viale Bozzolo, e in quello di via Mazzini, un centinaio di metri più oltre in direzione di Cittiglio, sulla destra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.