La Rosa nel pugno incontra gli elettori

L'appuntamento per le 21 alla palazzina della cultura di via Sacco

A Varese, "La Rosa nel pugno" incontra i cittadini: il primo di tre incontri teso a definire gli obiettivi programmatici in vista delle prossime amministrative comunali.
Il tema del dibattito riguarderà l’"AMMINISTRAZIONE LAICA DEL TERRITORIO" e verrà sviluppato nell’arco di tre appuntamenti il primo, quello di questa sera (15/03) che sarà dedicato alla presentazione del progetto politico ed alla fase di ascolto dei cittadini che potranno esporre le proprie idee ed avanzare proposte concrete in merito alla città; il 14 Aprile dedicato ad
incontrare le organizzazioni sociali ed imprenditoriali varesine; il 17
Maggio che verrà dedicato all’esposizione del programma politico del nuovo soggetto politico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.