La rosa nel pugno scende in piazza

In Piazza Liberta Sabato pomeriggio sarà presente un gazebo informativo

Socialisti Democratici italiani, l?Associazione Luca Coscioni, Radicali italiani e la Federazione Giovanile Socialista hanno intrapreso un percorso comune per la costruzione di un nuovo soggetto politico laico, socialista, radicale e liberale: la Rosa nel Pugno. Tony Blair, Loris Fortuna e José Luis Rodriguez Zapatero sono i riferimenti scelti per un nuovo e creativo progetto per le libertà.

La Rosa nel Pugno sarà presente sabato 25 marzo e sabato 1° aprile, dalle 14.30 alle 18.00, presso il proprio tavolo informativo  in Piazza Libertà angolo Corso Italia (portici Oviesse), per far conoscere le proposte per le imminenti elezioni politiche di aprile.

Per informazioni: Angelo Arnaboldi (349 59 23 455, email: annagci@tin.it), Germana Gnisci (339 100 28 81, email: ggnisci@tiscali.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.