Laboratori e giochi per l’Open day della Biblioteca

Il 25 e 26 marzo "Che fai? Mi libro!" e "Piccole rime" per i piccoli lettori

Si sono aperte sabato 11 marzo le iscrizioni per due laboratori dedicati a piccoli lettori proposti dalla Biblioteca Civica di Saronno. L’iniziativa, che rientra nell’Open day delle biblioteche lombarde, prevede un primo incontro il 25 marzo alle 10,30 nella Sala Ragazzi  con il laboratorio dal titolo "Che fai? Mi libro!" con storie e animazione per bambini dagli 8 ai 10 anni. Il secondo appuntamento, in programma il 26 marzo alle 15,00, sempre nelle sale della Biblioteca civica, vede in scena uno spettacolo di poesia intitolato "Piccole rime", rivolto ai bambini dai 5 ai 7 anni.

La partecipazione è libera e gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione: basta compilare il modulo disponibile in biblioteca entro il 23 marzo (non verranno accettate iscrizioni telefoniche). Per informazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 02 9602625.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.