Lavori alla scuola media Dante

Bando di gara, appalto per 522mila euro

Scade il 5 maggio il bando di gara per appaltare i lavori  di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola media Dante Alighieri.

La base dell’appalto è di 522mila euro più Iva, soggetta a ribasso in base alle offerte che saranno presentate dalle imprese (ad eccezione di 18mila euro per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

I lavori consistono nell’adeguamento alle norme vigenti per gli impianti elettrici e meccanici, nell’adeguamento completo, sia degli spazi comuni sia delle aule, dell’impianto antincendio, oltre all’eliminazione di tutte le barriere architettoniche ancora esistenti all’interno del complesso. E’ prevista anche una razionalizzazione degli spazi interni, aule e laboratori. L’intervento sarà realizzato in due tranche, una a partire da giugno e per tutta l’estate (alcuni interventi all’esterno proseguiranno anche durante l’anno scolastico 2006-2007, senza arrecare disagi ad alunni ed insegnanti), l’altra durante le vacanze estive del 2007.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.