Lavori in corso in via Bernascone

Domenica 26 marzo per la manutenzione del Cinema Impero la Polizia locale di Varese ha predisposto, dalle 7 alle 16, una temporanea regolamentazione della circolazione

Lavori in corso, domenica 26 marzo, in via Bernascone per la manutenzione del Cinema Impero con montaggio di attrezzature edili. Per consentire l’intervento, la Polizia locale di Varese ha predisposto, dalle 7 alle 16, una temporanea regolamentazione della circolazione: tutti i veicoli non potranno transitare nel tratto tra i civici 12-13 e 18-19. Sarà istituito il divieto di sosta sulla via tra l’intersezione Manzoni-Bernascone e Manzoni-Dazio Vecchio. Allo stesso tempo sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Bernascone antistante l’intersezione con via Dazio Vecchio fino all’intersezione Manzoni-Bernascone-Volta-Magatti. Verrà anche istituita la direzione obbligatoria, dritto o sinistra all’intersezione Bernascone-Magatti-Volta-Manzoni per i veicoli provenienti da via Bernascone. Fino al termine dei lavori, sarà possibile transitare in via Volta, a differenza delle altre domeniche, con la chiusura al traffico della via. La via sarà comunque chiusa nel tardo pomeriggio, e comunque a conclusione dell’intervento in via Bernascone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.