Lavoro, per la dignità del presente e la certezza del futuro

“Lavorare meglio, lavorare tutti. Per la dignità del presente, per la certezza del futuro”. L’appuntamento è per martedì 21 marzo alle 21 nella Sala Impero in piazza Risorgimento angolo via Foscolo

Il lavoro, punto centrale del programma politico dei Comunisti Italiani, sarà il tema centrale del convegno “Lavorare meglio, lavorare tutti. Per la dignità del presente, per la certezza del futuro”. L’appuntamento è per martedì 21 marzo alle 21 nella Sala Impero di Gallarate in piazza Risorgimento angolo via Foscolo. Ennio Melandri presenterà gli interventi di Umberto Colombo, della segreteria provinciale Cgil, Maria Pellegatta, segretaria regionale del PdCI e candidata al Senato, i candidati alle politiche del PdCI Elio Giacometti, Osvaldo Bossi, Paolo Scandroglio e Roberto Venturelli. Concluderà Gianni Paglierini, segretario nazionale della funzione pubblica di Cgil e capolista del PdCI alla Camera nel collegio Lombardia 2.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.