Le “donne DS” festeggiano con Livia Turco

Sabato 11 marzo alle ore 15, appuntamento alle ex scuderie Martignoni di via Venegoni 3. Verranno consegnati premi istituiti per ricordare Fiorella Ghilardotti

Il "Circolo l’Incontro " in collaborazione con Coord. Donne DS di Gallarate , festeggia oggi, sabato 11 marzo, il " Giorno della Donna " alle ore ore 15 presso le "Ex-Scuderie Martignoni" di via Venegoni n.3  a Gallarate

Ospite d’eccezione Livia Turco.
 

La Segretaria della CGIL provinciale Ivana Brunato   parlerà della condizione  del lavoro femminile nel varesotto,   mentre la Consigliera Provinciale   Laura Prati   relazionerà su " Donne politica e istituzioni", sempre con dati riguardanti la nostra provincia.
Per ricordare Fiorella Ghilardotti verrà consegnato il " Premio Fiore ", a lei dedicato, a Gabriella Sberviglieri attualmente Consigliera di Parità che si batte da una vita con impegno e passione per i diritti delle donne.
Il "  Premio Fiore alla Memoria" verrà dedicato alla gallaratese Esterina Gumiero per il suo impegno sociale in favore delle mogli e dei figli dei carcerati.
Il Circolo l’Incontro intende rinnovare questo Premio di anno in anno in occasione dell’8 Marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.