Le note di Mozart alla Chiesa dei Frati

Un concerto per pianoforte, orchestra e canto dedicato al grande compositore settecentesco sabato sera alle ore 21

L’Amministrazione Commissariale ha concesso il patrocinio per la realizzazione di un concerto di musica classica in programma nella serata di sabato prossimo 11 marzo.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle manifestazioni musicali celebrative organizzate nel territorio prealpino in occasione del 250° anniversario della nascita del grande Wolfgang Amadeus Mozart (1756 – 1791).
Il concerto per pianoforte, orchestra e canto, avrà luogo presso la Chiesa dei Frati Minori in piazza G. Mora sabato 11 marzo 2006, a partire dalle ore 20.45.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.