Linea bloccata, bus sostitutivi tra Cadorna e Malpensa

In un comunicato le Ferrovie Nord spiegano lo stato della tratta e i rservizi sostitutivi

In seguito all’incidente ferroviario di ieri sera  le Ferrovie Nord hanno specificato in una nota lo stato del servizio sulla tratta interessata.
Tra Cadorna e Malpensa, è in funzione un servizio di autobus sostitutivi con partenze agli stessi orari del Malpensa Express, senza fermate intermedie, con capolinea in via Paleocapa (fianco stazione Cadorna)

Tra  Milano e Saronno la linea è bloccata e lo rimarrà presumibilmente per tutta la giornata, salvo nuova comunicazione, per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati

Tra Saronno e i tre capolinea di Novara, Varese-Laveno e Como, i treni circolano effettuando servizio locale (fermate in tutte le stazioni)

La Milano Asso è, come ieri, regolare; regolari pertanto anche la linea suburbana del Passante S4 (Milano Seveso Camnago); è regolare anche la S10 del Passsante, in servizio tra Bovisa e Mi Porta Vittoria

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.