Linea Milano-Saronno, attivi due binari su quattro

Il servizio aeroportuale, per la giornata di oggi continuerà ad essere svolto con bus sostitutivi in partenza da Milano-Cadorna e diretti all'aeroporto

A partire dall’inizio del servizio di questa mattina, giovedì 16 marzo, la linea Milano-Saronno è stata ripristinata su due dei quattro binari disponibili. I treni circoleranno con alcune limitazioni della programmazione dei servizi e con modifiche delle fermate previste in orario. Il servizio aeroportuale, per la giornata di oggi  continuerà ad essere svolto con bus sostitutivi in partenza da Milano-Cadorna e diretti all’aeroporto. Ferrovie Nord Milano invitano i viaggiatori a continuare a consultare il Call Center (199 151 152) e il sito internet www.ferrovienord.it, nonchè i mezzi d’informazione. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.