Live Tour Emergency approda a Laveno

Il tour dell'associazione di Gino Strada fa tappa al Circolo 005 giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25

Una tre giorni di raccolta fondi e mostra fotografica, che culminerà sabato sera in un concerto dal vivo: questo il succo della tappa lavenese del tour di Emergency, il cui ricavato sarà destinato al progetto di costruzione del Centro cardiochirurgico di Khartoum, il primo ospedale cardiochirurgico specializzato e gratuito del Sudan.

Si parte giovedì 23, quando il Circolo 005 di via Ceretti aprirà le porte alla mostra-asta fotografica di Lorenzo Bertocchi, dal titolo ‘I volti dell’India’, che si potrà visitare per tutte e tre le giornate. Sempre per tutto il corso della manifestazione sarà presente il gruppo Emergency di Varese, con un banchetto informativo e di raccolta fondi.
Gran finale sabato 25, con la cena benefica (per informazioni chiama il 339.8377881; l’offerta per la cena è di 12 euro) e a seguire il concerto live Patrizio Fariselli&friends, con Patrizio Fariselli al pianoforte, Davide Tedesco al contrabbasso e Giordano Rizzato alla batteria.

Il tour continua giovedì 2 aprile, con un’altra cena benefica (per info: 339.8377881) e poi concerto dei "Arpioni"; venerdi’ 3 aprile concerto di Vincenzo Caglioti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.