Marco Baldini “Il giocatore” incontra i lettori

L’appuntamento in biblioteca con Marco Baldini è per il giovedì 6 aprile alle 21

Sarà il compagno radiofonico di Fiorello a “Viva Radio 2” ad aprire gli incontri con l’autore della biblioteca nel mese di aprile.
Marco Baldini,  noto deejay, ha infatti scritto un libro, “Il giocatore” (Baldini & Castoldi Dalai) sulla sua esperienza nel gioco d’azzardo. Esperienza che lo ha quasi portato alla rovina e dalla quale è uscito solo grazie all’aiuto di amici come Linus e lo stesso Fiorello. Dopo anni passati a Radio Deejay, da diverse stagioni conduce con successo il programma radiofonico “Viva Radio 2”, facendo da spalla a uno degli artisti più amati dagli italiani. L’appuntamento in biblioteca con Marco Baldini è per giovedì 6 aprile, alle 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.