Marco Fernandez fermato due turni

Il centrocampista del Varese punito dopo l'espulsione al termine della gara di Saluzzo

Costerà caro a Marco Fernandez il cartellino rosso rimediato domenica pomeriggio a Saluzzo. Il giovane tornante, che era sul rettangolo di gioco da pochi minuti (era il 43′ della ripresa), ha compiuto una reazione nei confronti di un avversario con l’arbitro a pochi metri. Il direttore di gara lo ha espulso e oggi è arrivata la mazzata del giudice sportivo.

Da Roma sono state comunicate anche due diffide: la prima al capitano biancorosso Macchi, la seconda per il solbiatese Finazzi, entrambi ammoniti nelle gare del 29 turno di campionato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.