Mimosa? Meglio la beneficenza

Villa Recalcati ha preferito omaggiare le donne con una donazione all’Aidos

Forse la mimosa non è il pensiero più toccante da regalare alla donna nel giorno della sua festa.

Un’idea diversa, e sicuramente più utile, l’ha avuta il Presidente della Provincia Marco Reguzzoni.

Il Presidente, in occasione dell’8 marzo, ha scelto di devolvere la cifra che avrebbe speso per omaggiare con il fiore giallo le dipendenti della Provincia, a favore dell’Andos Insubria, l’Associazione delle donne operate al seno.

Ad avvisare le collaboratrici di Villa Recalcati è stato un e-mail dello stesso Reguzzoni che ha sottolineato che il pensiero «vuole testimoniare l’attenzione all’universo femminile non solo in una giornata ad esso dedicata, ma nel quotidiano vivere di ciascuno di noi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.