Mondiali 2008, Pezzotta presidente della commissione provinciale

Il capogruppo di Forza Italia è stato scelto per l'incarico nella seduta di lunedì sera

Silvio Pezzotta, 58 anni, capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale, è il presidente della Commissione speciale consiliare per i Mondiali di ciclismo su strada che si svolgeranno a Varese nel 2008. Una scelta ipotizzabile, vista l’esperienza che Pezzotta (a destra nella foto, accanto a Oldani e al ciclista Di Luca) ha accumulato in campo ciclistico nel corso degli anni vista la sua militanza nella "Binda", la società che organizza la Tre Valli Varesine. 

La nomina è avvenuta ieri sera, lunedì 6 marzo, nel corso della riunione di insediamento della Commissione alla quale il Consiglio provinciale aveva dato il via libera nel corso dell’ultima seduta, il 22 febbraio scorso.
La prossima settimana la commissione – ora pienamente operativa – tornerà a riunirsi per affrontare le prime questioni legate ai Mondiali di ciclismo. La commissione avrà tra i propri compiti quello di mantenere il contatto con le commissioni istituite dagli enti locali coinvolti nell’organizzazione della manifestazione, mantenere rapporti con le strutture interne della Provincia interessate all’evento e con la Società Varese 2008 attraverso il vicepresidente della stessa Società che è anche il rappresentante della Provincia.

Alla Commissione speciale spetterà inoltre il compito di monitorare i finanziamenti che perverranno alla Provincia. Della commissione per i Mondiali fanno parte oltre a Pezzotta, Claudio Brunella, Stefano Calegari, Alberto Cattaneo, Giampaolo Livetti,  Manolo Marzaro e Paolo Rizzolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.