Muore in ospedale durante un esame

Stava effettuando un'angiografia. Ancora sconosciute le cause del decesso. La magistratura apre un'inchiesta

Un uomo di 59 anni è morto giovedì 2 febbraio mentre effettuava un esame all’ospedale di Circolo. L’uomo è stato sottoposto ad un’angiografia, un esame che si effettua con una sonda,inserita nell’arteria femorale, per controllare lo stato di salute delle arterie. Il paziente, che era ricoverato nel reparto di Chirurgia II, doveva essere operato per problemi di circolazione sanguigna.
La direzione sanitaria dell’ospedale, seguendo la prassi, obbligatoria in questi casi, ha avvertito la magistratura che ha acquisito le cartelle cliniche e disposto l’autopsia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.