Nati dal leggere

Arteatro e burattini di Varese presenta una serata di lettura teatrale per adulti

Il gruppo lettura Arteatro vive da due anni  grazie alla attività di lettura attorno a diversi temi e interessi,sia quello della formazione personale che quello collettivo del leggere insieme.

Dare una veste teatrale al leggere è diventato gioco piacevole che si traduce in serate di lettura.
Una di queste sarà la serata del venerdi 17, alle 21 presso il Piccolo Teatro di Cazzago Brabbia (via Piave 3), dove il gruppo lettura composto da sette elementi proporrà un percorso   che dall’attesa della vita condurrà gli ascoltatori-spettatori sino alla tappa dell’adolescenza. Per partecipare occorre come sempre prenotare: è possibile farlo al 393 33 15 016, 0332 964 402, o mandando una mail a arteatro@libero.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.