Niente Saluzzo per Lepore e Pascuccio

I biancorossi salteranno la prossima partita per squalifica. Stop anche al solbiatese Di Gioia

Franco Lepore (nella foto) e Nicolò Pascuccio non potranno difendere i colori del Varese nella prossima trasferta della squadra di Mangia, in programma per domenica prossima sul campo del Saluzzo.
I due biancorossi sono stati ammoniti nel corso del match con l’Uso Calcio e, risultando già diffidati, sono stati fermati dal giudice sportivo per un turno. La decisione era comunque già nell’aria e lo stesso Lepore lo aveva segnalato in conferenza stampa, dopo essere stato mattatore nella gara contro i bergamaschi. «Domenica non ci sarò, ma so di avere dei compagni in grado di sostituirmi alla grande».
Il giudice di serie D ha inoltre comminato una multa di 750 euro per la società del presidente Maroso.
Una giornata di stop anche al difensore della Solbiatese, Stefano Di Gioia che salterà la partita con il Chiari in programma al Chinetti. Un’occasione da sfruttare per i nerazzurri i quali cercheranno tre punti contro il fanalino di coda per allontanarsi definitivamente dalla zona playout.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.