Non si ferma al posto di blocco, denunciato

Nei guai un giovane di 24 anni che a casa aveva cocaina e armi bianche

Un giovane varesino di 24 anni è stato denunciato dalle volanti della Questura per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno inseguito il giovane che a bordo della sua auto non si è fermato ad un posto di blocco lungo la via Gasparotto.
Subito rincorso, è stato sottoposto ad una perquisizione; visti i precedenti del ragazzo gli agenti hanno operato anche una successiva perquisizione domiciliare. Il ragazzo è stato trovato con alcuni gerammi di cocaina, oltre ad altre droghe e strumenti per il confezionamento delle sostanze. Al giovane è stata inoltre trovata una discreta quantità di armi bianche non registrate, tra cui coltelli e una katana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.