Nonni diplomati in .. informatica

Giovedì 9 marzo verranno consegnati i diplomi agli anziani ospiti del Molina che hanno seguito il corso di informatica tenuto dai ragazzi dell'Ipsia

Giovedì 9 marzo 2006, alle ore 14.30, presso la Sala Teatro della Fondazione Molina si svolgerà la festa conclusiva del Progetto intergenerazionale Giovani e anziani insieme, nato dalla collaborazione tra la Fondazione e il CSA di Varese – Sportello Provinciale Scuola Volontariato.

Per 5 lunedì consecutivi i nonni del Molina hanno frequentato un corso di computer, presso il laboratorio dell’IPSIA di Varese, tenuto dagli studenti.

Nonni e nipoti hanno messo a confronto gli stili di vita di ieri e di oggi, hanno condiviso esperienze, rievocando usi, abitudini e costumi.

 

Durante la festa saranno consegnati gli attestati di frequenza ai partecipanti al corso  alla presenza del referente dello Sportello Scuola Volontariato e del Direttore della Fondazione Molina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.