Nuova segreteria per la Cgil lombarda

Riconferme e nuove proposte scelte dal Comitato Direttivo

Il Comitato Direttivo della Cgil Lombardia si è riunita oggi, lunedì 20 marzo, nella sede di Sesto San Giovanni, per eleggere la nuova segreteria, attualmente diretta da Susanna Camuzzo.

Le elezioni hanno raggiunto l’86% dei consensi.

Del gruppo dirigente uscente si sono riconfermati Nino Bassotto e Franco Giuffrida, mentre abbandonano la segreteria Nicola Nicolosi, che assumerà un nuovo ruolo in Cgil, e Giuseppe Venacore che si occuperà di un incarico istituzionale.

Tre i nuovi componenti in entrata: Giacinto Botti, Vicepresidente del Comitato Direttivo Nazionale Cgil dal ’98 al 2001 e funzionario Cgil dal 2003, Lella Brambilla della FP Cgil dall’89 a oggi, e Maurizio Zanetti dal ’99 nella Segreteria della Camera del Lavoro di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.