Olio extravergine per sostenere la Lotta Contro i Tumori

Gioved' 23 marzo iniziativa dei volontari della delegazione varesina che in piazza Podestà venderanno bottiglie di olio per sostenere la campagna nazionale

Giovedì 23 Marzo dalle ore 9:00 alle 13:00 i volontari della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, Delegazione di Varese, saranno presenti in Piazza Podestà in occasione della campagna nazionale per la prevenzione. Verranno distribuite bottiglie di olio extra vergine di oliva che si potranno avere con un modesto contributo. Questa campagna è stata indetta per ribadire l’importanza della prevenzione specialmente in campo oncologico, e per illustrare le molteplici attività della Lega Tumori e dei suoi volontari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.