Open day della Biblioteca con McEwan

La struttura venegonese aderisce all’iniziativa proposta dalle Regione Lombardia

La biblioteca comunale “Bruno Munari” di Venegono Superiore aderisce anche quest’anno all’iniziativa proposta dalla Regione Lombardia “Open day” delle biblioteche lombarde, l’apertura domenicale per far conoscere e promuovere  il servizio. L’apertura è prevista domenica 26 marzo nella fascia oraria 15.30-18.30. Alle ore 16.30 l’attore Giorgio Putzolu della compagnia teatrale “InstabileQuick” proporrà la lettura scenica del testo: “L’inventore di sogni” di Ian McEwan.

“L’inventore di sogni” è il libro più letto ed amato dello scrittore inglese Ian McEwan.

Pubblicato nel 1994 da Einaudi, segue la pubblicazione di “Il giardino di cemento”,  “Cortesie per gli ospiti”, “Bambini nel tempo”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.