Open day in Biblioteca con Marta Morazzoni

Appuntamento ricco di iniziative domenica 26 marzo a partire dalle 11

L’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità di Cardano al Campo ha aderito alla proposta della Regione riguardante l’apertura straordinaria delle biblioteche in Lombardia.

Domenica 26 marzo la biblioteca civica di Cardano, in via Torre 2, rimarrà aperta al pubblico sia al mattino che al pomeriggio, con due appuntamenti di diverso tipo.

Al mattino ci sarà l’incontro con la scrittrice Marta Morazzoni, che nel 1997 con “Il caso Courrier” ha vinto il premio Campiello; parlerà anche del suo ultimo libro, “Un incontro inatteso per il consigliere Goethe”. Nel pomeriggio, invece, una lettura animata dedicata ai bambini dai 3 agli 8 anni.

Programma

Ore 11: incontro con l’autrice Marta Morazzoni

Presenta Lorenzo Scandroglio

Ore 12: aperitivo

Ore 16: lettura animata per bambini dai 3 agli 8 anni

Ore 17: merenda per tutti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.