PalAlbani, stasera semifinale under 16

L'Hockey Club Varese affronta (18.15) il ritorno contro il Caldaro. All'andata fu 3-3

Vale una finale l’incontro di questa sera, mercoledì 15, tra le formazioni under 16 di Varese e Caldaro. Le due squadre si affronteranno sul ghiaccio varesino di via Albani (inizio alle 18.15) nel ritorno della semifinale del campionato nazionale di seconda divisione.
All’andata i mastini hanno sfiorato il colpaccio: solo un grande ultimo periodo degli altoatesini e qualche penalità di troppo non hanno permesso di cogliere il successo in trasferta. Si riparte quindi dal 3-3.
I giovani gialloneri saranno allenati da Dvorak e Pucci, che sostituiscono in panchina il convalescente coach Janez Finzgar. Il passa parola per il match sta correndo veloce: chissà che a bordo pista non si riesca a radunare un pubblico "vero" intorno a una squadra che sta regalando tante soddisfazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.