Pallone e solidarietà con le ragazze del Tradate

Prosegue l'iniziativa dell'associazione Calcio Femminile che questa sera incontra la squadra dei dj di Discoradio a Cassano D'Adda

Continua anche quest’anno il progetto «Il Pallone dell’altro mondo – Solidarietà in rosa», realizzato dall’associazione Calcio Femminile Tradate allo scopo di sensibilizzare il mondo esterno sulla capacità del calcio femminile, povero di mezzi ma ricco di iniziative.

La finalità è quella di portare speranza e sorriso là dove vi è sofferenza e di far vivere delle esperienze di vita fuori dall’ordinario alle ragazze della squadra.

Così, dopo aver partecipato alla "Domenica Sportiva" del 19 marzo, il team dell’Acf Tradate scende in campo per un incontro benefico questa sera, giovedì 23 marzo, alle 21 allo stadio Comunale di Cassano D’Adda contro i deejeay di Discoradio, mentre in  aprile la squadra parteciperà ad altre partite solidali: il 12 affronterà all’Arena civica di Milano la Nazionale Magistrati e il 22 giocherà invece nel carcere di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.