Pasqua in piazza del Popolo per il mercato del giovedì

Il 6 e 13 aprile, le bancarelle traslocano nel parcheggio del piazzale delle Poste (che sarà vietato alle auto)

Trasloco in piazza del Popolo per le edizioni del mercato settimanale di giovedì 6 e 13 aprile. Come ogni anno per le festività pasquali, le bancarelle si devono trasferire per lasciare spazio alle giostre del luna park.

L’annunciato trasloco nella zona del campo sportivo di via Roma è stato però annullato e, nel segno della tradizione, il mercato dei giovedì di Pasqua, occuperà il vecchio spazio del parcheggio del piazzale delle poste e delle vie adiacenti. L’ipotesi di via Roma aveva suscitato il malcontento degli ambulanti, poco propensi a spostare i loro banchi in una zona considerata troppo distante dal centro cittadino.

In questi giorni gli agenti della Polizia Locale hanno tappezzato di volantini tutta piazza del Popolo per informare la cittadinanza che nei giorni giovedì 6 e 13 aprile non sarà possibile usufruire del parcheggio della piazza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.