Patentino per i giovanissimi

In Lombardia nasce “Sicuri su due ruote”, una promozione per i piccoli motociclisti

Patentino gratis? In Lombardia si può. L’Assessorato alla Polizia Locale, Prevenzione e Protezione Civile della regione Lombardia ha promosso l’iniziativa “Sicuri su due ruote”, un progetto che, dal 18 marzo al 4 luglio, permetterà ai 18500 ragazzi lombardi che hanno compiuto 14 anni di frequentare gratuitamente le lezioni di guida per il motorino.
Domani l’Assessore alla Polizia Locale, Prevenzione e Protezione Civile, Massimo Buscemi, illustrerà alla stampa le caratteristiche del progetto, alle ore 11,30, presso la sede della Regione Lombardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.