Paura a Sant’Ambrogio: a fuoco un appartamento

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme. Nessun ferito

Le fiamme hanno divorato, intorno all’ora di pranzo, l’appartamento al primo piano di un condominio di via Virgilio a Sant’Ambrogio, la frazione di Varese tra Masnago e la Rasa.
L’incendio si è sviluppato al primo dei tre piani sui quali è disposto l’edificio, situato sulla strettoia ben nota agli automobilisti perché regolata da un semaforo che alterna a senso unico il passaggio delle vetture.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Varese è però servito a circoscrivere le fiamme, placate prima che si estendessero e causassero ulteriori danni. Non si sono per fortuna registrate intossicazioni o ferite a persone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.