Per parlare di ludoteca

La società cooperativa sociale Dire Fare Giocare organizza un incontro per migliorare sempre più il servizio destinato ai bambini

Per una volta, un invito rivolto ai grandi: il 31 marzo a partire dalle 21 papà, mamme e nonni sono tutti invitati per una chiacchierata libera. Tè, caffé e generi di conforto vari accompagneranno uno scambio di opinioni sulla ludoteca: obiettivo, cercare di rendere sempre migliore il servizio dedicato ai nostri bambini.
Naturalmente sarà gradita la presenza di piccoli accompagnatori/accompagnatrici, che durante l’incontro potranno giocare in ludoteca.

Per informazioni: Tel. 0331489901 /3939914792

indirizzo e-mail, coopdfg@tin.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.