Percorsi di formazione per l’artigianato

Dalla Camera di Commercio seminari sulla vita aziendale. Tutti gli appuntamenti alla sera. Il 20 marzo a Malpensafiere

Stanno riscuotendo l’attenzione delle 24mila imprese artigiane del Sistema Varese i seminari di formazione loro proposti dalla Camera di Commercio tramite la sua azienda speciale Formas e in collaborazione con Associazione Artigiani, Cna e Acai. Il ciclo analizza tutti i principali temi della vita aziendale e rientra  nell’ambito del progetto “Tutoraggio imprese artigiane”.

 

Dopo gli appuntamenti del mese di febbraio alle Ville Ponti varesine, nella serata di lunedì 20 marzo si passerà a Malpensafiere di Busto Arsizio per affrontare il tema “Contabilità e analisi di bilancio”. Il 27 marzo invece sarà la volta di un approfondimento su “Ambiente e sicurezza sul lavoro: normativa, adempimenti e opportunità”, sempre al Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio. Quest’ultimo ospiterà anche il 3 aprile l’incontro “Gestione del personale: normativa, adempimenti e opportunità”. Il ciclo si chiuderà lunedì 10 aprile a Castellanza, presso il Centro Servizi per l’Impresa e il Lavoro di via Pomini, con il seminario “Credito e incentivi economici per l’impresa artigiana”.

 

Tutti gli incontri sono tenuti da professionisti o esperti del settore che conoscono la realtà della piccola impresa e sono quindi in grado d’orientare al meglio gli argomenti e i contenuti oggetto d’approfondimento.

 

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Formas, piazza Litta 1, Varese (tel. 0332/234644; e-mail: info@formas.it; sito web: www.formas.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.