Piano regolatore addio!

Domani, giovedì 2 marzo, incontro pubblico sulle nuove forme di governo del territorio

Il club Agorà di Forza Italia, Azzurro donna e il Gruppo Consiliare della Democrazia delle Libertà di Venegono Inferiore organizzano per domani, giovedì 2 marzo alle 21 in Sala consiliare un convegno-dibattito sul tema "Piano Regolatore addio! Le nuove forme di governo del territorio:il Piano territoriale di coordinamento provinciale".

Relatore sarà il vicepresidente della Provincia di Varese Giorgio De Wolf, architetto, mentre a moderare il dibattito sarà Paola Stanchina, responsabile di Azzurro Donna per il Collegio 3.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.