Piero Fassino relatore d’eccezione al Teatro Cantoni

Il segretario dei Democratici di Sinistra sarà a Legnano sabato 11 marzo per un incontro pubblico: con lui il candidato al senato Trione e la segretaria cittadina DS Barbara Rosina

Appuntamento di rilievo quello proposto dai DS di Legnano per sabato 11 marzo alle ore 21. Presso il Teatro Cantoni (via Galvani, 49) si terrà infatti un comizio elettorale cui interverrà in qualità di relatore il segretario nazionale dei democratici di Sinistra Piero Fassino (foto). Insieme a lui prenderanno la parola Canio Trione, segretario di zona per l’Alto Milanese e candidato al Senato nelle elezioni politiche del 9-10 aprile prossimi, e Barbara Rosina, segretaria cittadina dei DS di Legnano. "Fai ripartire l’Italia" lo slogan sotto i cui auspici si terrà l’incontro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.