PIP: Prenotansi spazi industrali a Somma

Rapeto il bando per l'assegnazione di spazi alle aziende secondo il PIP (Piano per gli insediamenti Produttivi) della cittadina

Per consentire l’attuazione del PIP (Piano per gli Insediamenti Produttivi), il Comune di Somma Lombardo ha promulgato il bando pubblico per l’assegnazione delle aree che completano il piano e per la realizzazione di interventi con destinazione artigianale, industriale e a servizi.

Con il bando Il Comune di Somma invita operatori, enti pubblici, imprese artigiane, società industriali,  consorzi e cooperative alla presentazione delle domande di assegnazione: la domanda, in carta libera e completa della parte informativa dovrà essere stilata secondo il testo dei moduli disponibili presso l’area urbanistica di edilizia privata, e dovrà pervenire all’ufficio protocollo del comune di Somma Lombardo, in piazza Vittorio Veneto, 2.
entro la scadenza del 15 marzo 2006.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ufficio tecnico – Area Urbanistica ed Edilizia privata del comune di Somma Lombardo, in piazza V.Veneto 2(telefono: 0331.989030, fax: 0331989086, email: ediliziaprivata@sommalombardo.info, sito: www.sommalombardo.info)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.