“Pizza e politica”, al Circolino con VareseNews

Secondo e ultimo confronto in diretta tv tra Berlusconi e Prodi: appuntamento il 3 aprile al Circolino La Castellanza di Bosto in via Sant'Imerio 10

Elezioni 2006 sempre più vicine. E la politica approda al Circolino di Bosto. Il primo confronto tra Prodi e Berlusconi ha catalizzato l’attenzione di oltre sedici milioni di persone, tant’è che il 14 marzo scorso un televisore su due era collegato su Rai 1. Lunedì 3 aprile la replica, moderata da Bruno Vespa: sperando che questa volta le domande dei giornalisti siano più incisive e chiariscano i dubbi degli indecisi, al Circolino La Castellanza di Bosto, grazie all’organizzazione di VareseNews, ci sarà la possibilità di “gustare” l’evento in diretta tv, su un maxi schermo montato in sala. Ad aggiungere pepe alla serata, l’intervento e i commenti di alcuni politici varesini candidati a Camera e Senato: Paolo Rossi della Margherita, Daniele Marantelli dell’Ulivo, Graziano Maffioli dell’Udc e Alessandro Vedani della Lega Nord. Una serata da non perdere, “Pizza e politica” per tutti ad un prezzo speciale: aperitivo, pizza, birra o bevanda a scelta e caffè a soli 9,50 euro. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.