Porte aperte all’Università Bocconi

Sabato, 11 marzo, l'evento ospiterà le aspiranti matricole. Per prepararsi ai test del 6 maggio...

Poco meno di due mesi e l’Università Bocconi chiamerà a raccolta le aspiranti matricole a sostenere il test d’ammissione del 6 maggio. Per tutti coloro che hanno ancora qualche dubbio da chiarire sulla scelta del corso di laurea, l’Ateneo di via Sarfatti, sabato 11 marzo (dalle 8,30 alle 14,30), apre le sue porte per una mattinata interamente dedicata all’orientamento.

 

Docenti, studenti tutor, testimonial aziendali e personale dell’università illustreranno i 6 nuovi corsi di laurea: Economia aziendale e management, Economia e finanza, Economia e scienze sociali, Economia e management per arte, cultura e comunicazione, International economics and management) e il corso a ciclo unico di Scienze giuridiche.

 

Ecco il programma completo della giornata:

Orario

Aula N01

Aula N02

9.30 – 10.00

Economia e finanza

International economics and management 

10.00 -10.30

Economia e scienze sociali

Economia e management per arte, cultura e comunicazione

10.30 – 11.00  

Economia aziendale e management

Giurisprudenza

11.30 – 12.00  

Economia e finanza 

International economics and management 

12.00 -12.30

Economia e scienze sociali

Economia e management per arte, cultura e comunicazione      

12.30-13.00

Economia aziendale e management

Giurisprudenza

La partecipazione a ogni iniziativa è gratuita. Per ulteriori informazioni visitate il sito di ateneo.

Sono previste anche simulazioni del test di ammissione ogni 45 minuti, la possibilità di prescriversi e di effettuare visite guidate al campus Bocconi, ogni 30 minuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.