Pro-Sanremese, una semifinale per sognare

Questa sera (mercoledì 18.15) i tigrotti ospitano i liguri nella gara d'andata

Coppa al profumo di mimosa questa sera allo Speroni di Busto Arsizio dove la Pro Patria affronta la Sanremese nella gara di andata delle semifinali di coppa Italia di serie C.
Per festeggiare l’8 marzo e tutte le proprie tifose, la dirigenza biancoblù ha disposto l’ingresso gratuito per tutte le donne.

Sotto il profilo sportivo la gara si preannuncia intensa, tra due squadre che cercano nel secondo obiettivo stagionale la propria consacrazione. Discepoli darà spazio a Paolo Castelli tra i pali e confermerà Ticli sulla fascia destra del centrocampo. Con Artico ai box e Temelin in panchina, sarà interessante l’esperimento sulla coppia d’attacco, formata da Rosso e Voltolina. Quest’ultimo è un vero e proprio "re di coppe", visto che il cammino della Pro nella manifestazione porta soprattutto la sua griffe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.