Quasi 40 chili di sigarette in casa, arrestato

L’uomo contrabbandava tabacchi lavorati esteri provenienti dall’est Europa. Operazione della Guardia di finanza

Teneva 37 chili di sigarette di contrabbando in casa. La Guardia finanza di Saronno è entrata nell’appartamento la scorsa notte e ha sequestrato il tutto. È accaduto tra il 6 e il 7 marzo a Uboldo, quando i finanzieri hanno tratto in arresto il contrabbandiere di origine rumena.
L’operazione della polizia giudiziaria, coordinata dal sostituto procuratore Loredana Giglio e condotta dalla Guardia di Finanza di Saronno, si è conclusa con il sequestro di tutta la merce, molto probabilmente proveniente dall’Europa dell’est. Il responsabile si trova attualmente nel carcere di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.